Anteprima: i nuovi spot TV di 3 con MIKA, Raoul Bova e Teresa Mannino

di Andrea Trapani

Mika 3 ItaliaDomenica 23 febbraio “ricomincia” la festa in maschera con Raoul Bova, Teresa Mannino e Mika, il trio di testimonial che in pieno clima carnevalesco sarà protagonista della nuova campagna TV di 3 Italia in onda per due settimane sulle principali emittenti nazionali e locali.

Si tratta di un commercial composto da due soggetti da 15 secondi legati tra loro da un filo logico e trasmessi all’interno dello stesso break pubblicitario.

Nel primo soggetto, Mika suona al pianoforte e attraverso la musica mostra a Raoul e Teresa la differenza tra il solito piano”, un piano tariffario qualunque rappresentato da poche note disordinate, e un piano ALL-IN di 3”, rappresentato con un’armonia ricca e completa, come le opzioni ALL-IN 2GB che offrono minuti, SMS e 2GB a partire da 8 euro al mese.

Il secondo soggetto inizia con Mika che canta “Stardust”, la sua hit che è anche la colonna sonora dello spot. Lo speaker ricorda poi la convenienza delle offerte di “3”: chi sceglie ALL-IN Large con 800 minuti, 800 SMS e 2GB può avere anche un Samsung Galaxy S4 nei nuovi colori con appena 6 euro in più al mese. Lo spot si chiude con Teresa che esclama: “Non c’è due Giga…”, “Senza 3!” chiosano i suoi due cavalieri mentre il trio esce di scena sorridente tenendosi a braccetto.

Fino all’8 marzo, la campagna di “3” sarà in onda su SKY TG24 e i canali SKY Calcio, Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4, Iris, La5, TGCOM, Extra, Italia2, TopCrime) e Premium Calcio, La7, i canali Discovery (Discovery Travel and Living, Discovery Science, Discovery World), D-Max, Focus, Giallo, Real Time, Alice, Leonardo e sulle TV locali. Il flght TV è supportato da una piano Videocomunicazione che consente di seguire il target negli spostamenti quotidiani. Gli spot saranno trasmessi anche nelle stazioni ferroviarie di tutta Italia (circuiti Grandi Stazioni e Centostazioni), nelle metropolitane di Milano e Roma, nei teatri delle principali città italiane. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi, mentre la pianificazione è curata da Carat.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3