spot 3 Italia Raoul Bova Mika 2015 3 si fa in 4 ciak motore azione

San Valentino con 3, Bova e Mika in TV per All In One Special 2015

di Redazione

All-In ONE Special 2015Detto fatto. Al via da sabato 14 febbraio la nuova campagna per promuovere “ALL IN ONE Special 2015”, la Ricaricabile illimitata di “3”. Creatività e pianificazione affidate ad Arnold Worldwilde e Carat.

3 Italia torna in TV con la star internazionale MIKA e Raoul Bova, ormai storico volto dell’azienda, per promuovere la nuova Ricaricabile illimitata ALL IN ONE Special 2015 con minuti illimitati, SMS illimitati e 1 GB di Internet veloce al costo di 10 euro al mese.

Al centro del messaggio veicolato c’è ovviamente il valore per il cliente rappresentato dal “senza limiti” caratteristico dell’offerta di 3 Italia che – da sempre – fonda la sua strategia sulla filosofia del velue-for-money. Ed è proprio su questo aspetto che insistono i due testimonial: “Se non vuoi avere limiti, scegli il numero giusto”, dice MIKA davanti ad un monitor su cui scorrono numeri digitali. “Con 3 il tuo mondo non ha limiti”, afferma Raoul inquadrato simbolicamente sopra ad una rosa dei venti. E così come l’amicizia o la fantasia possono non avere limiti, “soprattutto il tuo tempo è senza limiti”, dice MIKA davanti a un metronomo. E Raoul chiude: “Ho scelto 3 perché ho  scelto di non avere limiti”. Infatti, solo passando a “3” con  ALL-IN ONE Special 2015 è possibile avere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 1 GB di Internet veloce con soli 10 euro al mese.

 

Lo spot sarà in onda dal 14 febbraio al 7 marzo con due soggetti, uno da 15 secondi e uno da 30 secondi. I due soggetti saranno trasmessi dalle principali emittenti nazionali, comprese le pay-TV satellitari e digitali terrestri. La colonna sonora della campagna TV è “Staring at the Sun”, brano tratto dall’ultimo album di MIKA.

Lo spot è stato realizzato da Arnold Worldwide Italy, la direzione creativa è di Dario Mondonico e Antonio Pinter mentre la regia è di Samen. Movie Magic è la casa di produzione. La pianificazione è stata affidata a Carat.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3