All In Music 3 Italia

Sanremo 2015 non è finito: il Festival gratis sugli smartphone con All-In Music

di Redazione

All In Music 3 ItaliaGli inediti e le cover presentati al festival dai “Campioni” e dalle “Nuove proposte” sono disponibili sull’App musicale di 3 Italia.

Da oggi gli inediti e le cover cantate da Il Volo, gruppo vincitore della kermesse sanremese, Nek e Malika Ayane, rispettivamente secondo e terzo classificato, così come quelli cantati da altri artisti delle categorie “Campioni” e “Nuove proposte”, si possono ascoltare in streaming e offline sugli smartphone e i tablet di 3 Italia grazie all’App esclusiva ALL-IN MUSIC di “3”.

Inoltre, ogni settimana, ALL-IN MUSIC offre 400 brani TOP con ascolto illimitato, 8 playlist tematiche, 5 Web Radio suddivise per genere musicale, con la possibilità di creare ogni volta che si vuole la propria playlist offline da un catalogo di circa 25 milioni di brani.

ALL-IN MUSIC è in promozione gratuita per un mese dall’attivazione al termine del quale il servizio è disponibile in abbonamento al costo di 1,5 euro a settimana. Per chi sottoscrive un piano ALL-IN MUSIC abbinando uno smartphone o un tablet, il servizio è completamente gratuito, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi per il traffico dati generato.

In particolare, ALL-IN MUSIC Smartphone mette a disposizione 200 minuti, 200 SMS, 2 GB di Internet veloce, l’abbonamento gratuito a ALL-IN MUSIC, lo smartphone Lumia 635 LTE e le Cuffie Coloud Boom a soli 10 euro al mese. Invece, con 13 euro al mese, ALL-IN MUSIC Tablet include un Samsung Galaxy Tab 4 7’’ e 8 GB di Internet veloce.

ALL-IN MUSIC è già disponibile per i clienti “3” con smartphone e tablet con sistema operativo Android e Windows Phone. L’App sarà prossimamente disponibile anche su dispositivi iOS.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3