ALL-IN Extra by 3 Italia

All-In Extra anche negli spot radiofonici di 3 Italia

di Redazione

ALL-IN Extra by 3 ItaliaHa preso il via la nuova campagna radiofonica che 3 Italia dedica alla promozione di ALL-IN Extra, le Ricaricabili che premiano la fedeltà dei clienti aumentando la quantità di traffico voce, SMS e Internet senza costi aggiuntivi.

Nei tre soggetti da 30 secondi la nuova Ricaricabile di 3 Italia viene paragonata ad un’altra tariffa prepagata generica. Dal confronto emerge che solo ALL-IN Extra raddoppia minuti e sms ogni 6 mesi, solo ALL-IN Extra aumenta i giga e – solo ALL-IN Extra – include un ingresso al cinema ogni settimana. Perché: “Una è ALL-IN Extra. L’altra… no.”

  

Chi attiva la nuova ALL-IN Extra senza vincolo ogni sei mesi vedrà raddoppiati i minuti e gli SMS a disposizione e – dopo un anno – avrà 4GB di Internet rispetto ai 2GB previsti inizialmente dal piano tariffario. In alternativa è possibile scegliere ALL-IN Extra Fast con impegno di 30 mesi per avere il massimo di minuti, SMS e Internet. Ad esempio, ALL-IN 800 Extra Fast garantisce subito 800 minuti, 800 SMS e 4 GB a soli 10 euro al mese.

Con le Ricaricabili di 3 Italia è infine possibile richiedere la Card Blu di Grande Cinema 3, l’iniziativa esclusiva per i clienti “3” che per tutto il 2016 offre due ingressi al cinema a settimana al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

La campagna radiofonica sarà on-air per due settimane sui principali Network nazionali: Deejay, M2O, Capital, RDS, RISMI, RTL, RMC, Virgin, 105, R101, Kiss Kiss, Radio 24, Rai Radio1, Rai Radio2 e Radio 24.

La creatività è dell’agenzia Arnold Worldwide Italy e la direzione creativa di Antonio Pintér. La pianificazione è affidata a Carat mentre la casa di produzione è Eccetera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3