Niente scherzetti, con 3 questo weekend è più dolce #Halloween2016

Niente scherzetti, solo dolcetti per l’Halloween di 3 Italia: i dettagli delle promo Limited Edition

di Redazione

Come già anticipato da Mondo3 nella giornata di ieri, 3 Italia annuncia oggi in un comunicato stampa la volontà di festeggiare un Halloween all’insegna della convenienza.

L’azienda lancia infatti ALL-IN 9 e Super Internet 9GB, due nuove promozioni in edizione limitata che permettono di avere fino a 9GB al mese per navigare da smartphone o tablet sotto rete “3” a soli 9 euro al mese.

Per non perdere i vantaggi delle nuove offerte, però, i clienti dovranno affrettarsi: ALL-IN 9 Limited Edition e Super Internet 9GB Limited Edition saranno disponibili solo per pochi giorni, dal 28 ottobre al 1° novembre 2016.

Nel dettaglio, la nuova offerta ricaricabile per smartphone ALL-IN 9 Limited Edition di “3” include 900 minuti, 900 SMS e ben 9GB di Internet veloce sotto rete “3”, il tutto a 9 Euro al mese.

Con ALL-IN 9 Limited Edition è inoltre possibile richiedere la card Blu di Grande Cinema 3, che dà diritto a due ingressi settimanali al prezzo di uno in tutte le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì fino alla fine del 2016.

L’offerta dati Super Internet 9GB Limited Edition, invece, mette a disposizione 9 GB di traffico Internet sotto rete “3” per navigare con tablet o dispositivo Wi-Fi. Anche in questo caso, il costo mensile è di 9 Euro al mese.

Per ulteriori informazioni, visitare il link: http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/promo-halloween

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3