PocketCube

Internet Plus, il nuovo abbonamento dati LTE per PocketCube… senza costi extra soglia!

di Tommy Denet

PocketCubeUn nuovo piano tariffario per la navigazione su internet si va ad aggiungere al portafogli dell’offerta dati business di 3 Italia, e porta una gradita (e molto attesa) novità, che permette una maggior tranquillità nella navigazione: l’eliminazione degli “extra soglia“.

Il piano si chiama Internet Plus ed è il primo abbonamento dati del gestore che, al termine del bundle, permette di continuare a navigare senza sostenere costi aggiuntivi, se pur a velocità ridotta.

La tariffa, attivabile unicamente in abbinamento al nuovo dispositivo “ibrido” PocketCube, ha un canone mensile di 19 euro che consente di navigare alla massima velocità disponibile, anche in 4G (LTE) nelle zone coperte dal servizio, fino ad un massimo di 1 GB ogni giorno.

Superata questa soglia, la navigazione verrà rallentata a 64 Kbit/sec. fino alla mezzanotte successiva.

L’abbonamento include anche ulteriori 100 MB mensili in roaming GPRS nazionale (extra soglia tariffato, in questo caso, ai consueti 20 cent ogni 20 MB).

Aggiornamento: si precisa che l’offerta indicata è destinata all’utenza affari (3 My Business) e che, pertanto, i costi indicati sono da considerarsi IVA esclusa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3