iPad Air 2

La famiglia Super Internet cresce: arriva l’opzione con 30 GB!

di Tommy Denet

iPad Air 2Novità nella famiglia di opzioni Super Internet, a partire da domani dovrebbe entrare in commercio una nuova offerta, dedicata principalmente all’utilizzo su tablet.

Si tratta di Super Internet 30GB: l’opzione, come dice il nome, offrirà fino a 30 gigabyte di traffico internet al mese, e sarà disponibile sia come offerta a sé sia in abbinamento ad un tablet. Vediamo nei dettagli come dovrebbe essere l’opzione al via da domani.

Super Internet 30GB avrà canone mensile (pari a 25 euro) ma soglie giornaliere (1 GB al giorno). L’addebito avverrà sul credito residuo della scheda.

L’opzione è compatibile esclusivamente con l’offerta dati prepagata SuperWeb New, quindi non sarà attivabile su SIM con piano tariffario voce.

L’offerta è attivabile anche da chi è già in possesso di una SIM dati 3 Italia, dietro pagamento di un ulteriore costo di attivazione pari a 9 euro una tantum.

Per chi fosse alla ricerca di un nuovo tablet, l’offerta dovrebbe essere disponibile anche in abbinamento ai modelli di Apple iPad Air 2 da 16 e da 64 GB. In questo caso, dovrebbe essere riservata solo alle nuove attivazioni e prevedere la classica vendita a rate con upfront e vincolo da 30 mesi, con costo di disimpegno pari a 49 euro più le eventuali rate residue.

Il canone mensile di Super Internet 30GB Tablet sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto, quindi disponibile solo con carta di credito o addebito bancario SDD Sepa Direct Debit. L’edizione con tablet incluso dovrebbe dare diritto agli inviti per il Piano Famiglia.

Entrambe le versioni dell’offerta dovrebbero essere compatibili con altre opzioni eventualmente presenti sull’utenza, come Super Internet 8 GB o Super Internet Extra. Le soglie giornaliere di questa nuova opzione avranno la precedenza su quelle dell’altra già attiva.

Al superamento del gigabyte giornaliero, la navigazione proseguirà automaticamente con l’applicazione del costo extra soglia pari a 50,41 cent/100 MB sotto rete 3 Italia e 60,50 cent/MB in roaming nazionale GPRS (rete TIM 2,5G).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3