Serie A TIM 2018 (LOGO)

Weekend di calcio in diretta sul Tivufonino

di Carlo Ghio

Calcio: 3 Italia, weekend di calcio in diretta sul Tivufonino

Sesta giornata del Campionato italiano di Calcio e La3 TV – la TV Digitale Mobile di 3 Italia – dopo le partite degli Azzurri impegnati con Ucraina e Georgia per le qualificazioni ad Euro 2008, torna ad offrire a tutti i suoi abbonati le migliori partite di Serie A in diretta sul Tivufonino.

Domenica 14 Ottobre la giornata calcistica inizia alle 14:00 su La3 Sport – il canale sportivo autoprodotto da La3 TV – con 1X3!, il programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio con Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale, affiancati dall’affascinante Alexandra Merino Montero. Alle 14:30 sarà la volta di Tutto i Gol Minuto per Minuto, il programma che racconta in diretta l’evoluzione della giornata calcistica, con la presenza in studio – tra gli altri – di Lamberto Sposini, Gianni di Marzio, Nicola Berti e Stefano Olivari.


Dalle 14:55 gli abbonati 3 potranno seguire in diretta sul loro Tivufonino Inter – Catania sul Canale 10 de La3 TV, Reggina – Roma sul Canale 3, Torino – Chievo sul canale 6 e, in collegamento a partire dalle ore 20:00, il posticipo Lazio – Cagliari su La3 Sport.

Nel weekend gli abbonati 3 potranno seguire in diretta sul loro Tivufonino anche alcune delle migliori partite dei campionati esteri. Sabato 14 Ottobre, sul canale SKY Sport Mobile del Tivufonino 3, saranno trasmesse in diretta le partite di Premier League Wigam Athletic – Manchester United (dalle ore 13:45), Liverpool – Blackburn (dalle ore 16:00), Reading – Chelsea (dalle ore 18:15) e quella della Liga Spagnola Atletico Madrid – Recreativo (dalle ore 22:00). La programmazione di Domenica 15 Ottobre prevede invece le dirette di Newcastle – Bolton (dalle ore 17:00) per la Premier League e Betis Siviglia – Deportivo (dalle ore 21:00) per la Liga Spagnola.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3