Ancora Champions League: Inter – Barcellona e Lione – Fiorentina in streaming e digitale La3

di Simone Del Corso

Inter – Barcellona e Olympique Lione – Fiorentina sono le due gare di Champions League che La3, la tv digitale di H3G, trasmette stasera in diretta streaming e in digitale terrestre mobile per i propri clienti “premium“.

Fiorentina Barcellona, luglio 2008Dopo la serata di ieri che ha visto la doppia sfida Italia-Francia concludersi con un pari e una vittoria a favore del Milan, stasera la massima competizione europea torna sulle frequenze dei servizi televisivi 3. L’offerta Sky Sport ritrasmessa da La3 TV comunque comprende altre due gare in programma, quindi oltre alle due italiane sarà possibile seguire anche l’esordio casalingo del Liverpool e la trasferta dell’Arsenal.

Un’occasione ghiotta quindi soprattutto per chi è fuori casa o per chi, notizia dell’ultima ora, avrà scelto di aderire alla promo che permette di avere un nuovo TVfonino con 3.

Questo il programma per la serata odierna:

  • Inter – Barcellona, in diretta sul Canale Calcio 16
  • O. Lione – Fiorentina, in diretta sul Canale Calcio 17
  • Liverpool – Debrecen, in diretta sul Canale Calcio 18
  • Standard Liegi – Arsenal, in diretta sul Canale Calcio 19

Ricordiamo che tutti questi eventi sono a pagamento e sono già compresi per i clienti abbonati ai pacchetti DVB-H “all inclusive” come i piani tariffari postpagati Zero5, Zero6, Zero7 e Zero8.

Champions League su La3 TV

Il Pacchetto UEFA Champions League con tutte  le migliori partite della UEFA Champions League di SKY Sport è disponibile sui TVfonini DVB-H (Broadcasting) e sui Videofonini UMTS (Streaming).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3