Ancora La3: H3G punta sulla TV in streaming e sul calcio dei campioni

di Valerio Longhi

Non solo Cinema, ma anche promozione di eventi come la Champions League per il canale La3 in streaming UMTS.

Logo La3 TVDopo la doppia giornata dedicata all’ex Coppa dei Campioni che ha visto le italiane protagoniste con tre vittorie (Fiorentina a valanga sul Debreceni, l’Inter in Ucraina e la Juve in Israele) e un pareggio (il Milan contro il Real Madrid) veniamo a conoscenza di un’altra campagna SMS per promuovere la diffusione della visione in mobilità del grande calcio.

Già da martedì, infatti, sono partiti alcuni messaggi di testo che accompagneranno le partite di calcio, in particolare alle partite delle squadre italiane coinvolte nella Champions League (per varie squadre sono stati decisi testi sms diversi, ndr), manifestazione che viene ritrasmessa da H3G grazie ai diritti di Sky Calcio.

La modalità di comunicazione scelte è semplice e diretta, ossia invio di un SMS con link diretto per seguire la partita.

Questi di seguito, ad esempio, sono il testo degli sms partiti martedì scorso:

Testo Milan:

Non perdere la DIRETTA della UEFA Champions League, Milan – Real Madrid (4E) http://tv.tre.it/p-tv/redirpay?bundleId=1&channelId=1 (130 digit)

Testo Juventus:

Non perdere la DIRETTA della UEFA Champions League, Maccabi Haifa – Juventus (4E) http://tv.tre.it/p-tv/redirpay?bundleId=1&channelId=2 (133 digit) 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3