3 Italia, ancora più titoli da Warner Bros per il Video On Demand

di Valerio Longhi

E’ in corso da due giorni una campagna SMS per pubblicizzare i Video On Demand di H3G. Ossia la visualizzazione del pacchetto cinema anche in streaming UMTS.

Pianeta3, il portale per iPhone di 3 ItaliaL’SMS che sta circolando, infatti, riguarda  l’acquisto di un film in streaming per festeggiare l’acquisizione nel canale Cinema UMTS l’arrivo dei titoli distribuiti da Warner Bros.

E’ possibile scegliere tra vari film in modalità Video On Demand, che consente – tra le varie feature – inoltre di riprendere la visione da dove era stata interrotta, andando nella sezione “I miei film”. I clienti 3 possono guardare i film andando su Pianeta3, il portale mobile di 3, ed entrare nella sezione Cinema.

Attenzione: non tutti i videofonini, tra cui l’iPhone di cui lo screenshot, permettono la visione dei programmi in streaming della sezione Cinema del Portale Mobile. Controllare preventivamente quindi se il flusso dati trasmesso è compatibile con il proprio terminale.

Il testo del SMS che i clienti stanno ricevendo è il seguente:

Guarda FAME e sogna coi protagonisti (4E/72h) http://portal.tre.it/hbgamma/?context=cn=svideo,cn=gamma&aid=1685&product=gamma&start_index=1&topic=none&push=no

La validità del link è di 3 giorni dall’apertura (72 ore) per un costo omnicomprensivo di 4 euro che saranno scalati dal credito residuo (e/o fatturati per gli abbonamenti).

Articolo modificato in data 10/11/2009.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3