3TV: CSKA Mosca – Inter in diretta streaming. A seguire Barcellona – Arsenal

di Valerio Longhi

Tornano le partite in diretta della Champions League. Complici i nuovi prezzi per la Mobile 3TV per i clienti iPhone, la televisione di H3G punta i propri riflettori sui quarti di finale.

Attesissima la gara dei nerazzurri, si inizia alle 18.30 con la diretta di CSKA Mosca – Inter dalla Russia. La partita sarà trasmessa, oltre che per i videofonini UMTS in streaming, anche in DVB-H per i TVfonini abilitati.

L’appuntamento è fondamentale per Mourinho e la sua truppa. C’è da difendere l’1 a 0 di San Siro. Interessante anche il confronto in scena nella capitale catalana: qui l’esito appare più scontato, Barcellona – Arsenal vede favoriti i primi.

Al “Camp Nou” l’unico match in orario tradizionale le emozioni comunque non dovrebbero mancare: all’andata furono quattro goal ed un’azione dietro l’altra. Un vero e proprio spot promozionale per la competizione UEFA.

Guardiamo comunque il dettaglio delle partite in programma e la relativa trasmissione.

  • CHAMPIONS LEAGUE, ritorno dei quarti di finale

ore 18:30 CSKA Mosca – Inter, diretta streaming UMTS e DVB-H

ore 20:45Barcellona – Arsenal

, diretta streaming UMTS e DVB-H

Le partite in streaming sono trasmesse a pagamento a prescindere dalla situazione contrattuale del cliente 3. I diritti in DVB-H vengono invece trasmessi in maniera gratuita per tutti quei clienti in possesso di abbonamenti “all inclusive” che comprendo la visione dei contenuti “premium” della TV Mobile digitale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3