3TV: Inter – Atalanta e Roma – Sampdoria, Scudetto in diretta streaming

di Valerio Longhi

Arriva quello che si preannuncia come un altro fine settimana infuocato per il Campionato di Calcio italiano di Serie A: si comincia oggi, sabato 24 aprile 2010, con l’Inter costretta al ruolo di inseguitrice che attende al Meazza l’Atalanta: in diretta streaming su La3 a partire dalle ore 18.

Sfida a distanza tra le due che sarà disponibile anche sulla piattaforma della TV mobile di H3G.

Questo il programma della due giorni televisiva:

ore 18 Inter – Atalanta, diretta streaming live e DVB-H
ore 20:45 Palermo – Milan , diretta streaming UMTS

La seconda partita odierna, per i diversi diritti TV, ricordiamo che è esclusivamente in diretta live streaming UMTS sui videofonini 3 e non sarà trasmessa in digitale.

Si continua la domenica pomeriggio con tutti gli altri match della 35^ giornata di campionato (la 16^ di ritorno). Vi segnaliamo di seguito le partite che saranno trasmesse in diretta dalla TV digitale mobile di 3 Italia, in live streaming o in broadcasting DVB-H.

Juventus – Bari, diretta streaming UMTS e DVBH)
Napoli – Cagliari, diretta DVB-H

Genoa – Lazio

, diretta streaming 3G e DVB-H
Roma – Sampdoria, diretta streaming UMTS e broadcasting DVB-H)

Bisognerà attendere quindi fino all’ultima serata della settimana, domenica 25 aprile 2010, per scoprire se la squadra di Mourinho riuscirà a riguadagnare il primo posto in classifica, o se i ragazzi di Ranieri usciranno vittoriosi dalla sfida casalinga contro la Samp.

Intanto ricordiamo che le partite sono ritrasmesse da Mediaset Premium e che sono comprese negli abbonamenti all inclusive solo in modalità DVB-H.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3