Dinosauri e zombie in arrivo sulla mobile TV di 3

di Redazione

3 Italia porta sulla sua mobile TV “Terra Nova” e “The Walking Dead”, due tra le serie più attese della nuova stagione televisiva.

“Terra Nova” e “The Walking Dead”, serie televisive tra le più attese della nuova stagione, sbarcano sulla mobile TV di 3 Italia. Ogni martedì alle ore 22:00 e in replica il giorno successivo alle 13 e il lunedì alle 22:00, 3 trasmetterà in streaming le puntate di “Terra Nova” sul canale FoxOne visibile sui videofonini e i pc connessi con la chiavetta Internet di 3.

“The Walking Dead” verrà trasmessa, sempre in streaming, ogni lunedì a partire dal 18 ottobre alle 23:00 e in replica il venerdì alle 22:00 e il lunedì alle 23:00, sul canale umts FoxOne e sul portale per le chiavette internet di 3 Italia.

“Terra Nova”, prodotta dal celebre Steven Spielberg insieme a Peter Chernin, René Echevarria, Aaron Kaplan e  Brannon Braga (già produttore di “Star Trek: The Next Generation”), è ambientata nel 2149 su un pianeta Terra inquinato e sovrappopolato, con la razza umana a grave rischio di estinzione. Tramite un portale, la famiglia Shannon viene mandata indietro nel tempo di 85 milioni di anni, in una dimensione spazio-tempo alternativa all’epoca dei dinosauri, per rifondare la civiltà umana in un mondo incontaminato.

“The Walking Dead”, giunto alla seconda stagione, è basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman ed è ambientata in un futuro post-apocalittico, in cui gli zombi hanno invaso il pianeta. Un gruppo di sopravvissuti, guidati dall’agente di polizia Rick Grimes, si muove cercando di sfuggire dalle minacce create dai morti viventi e da un mondo ormai privo di ogni legge e controllo. La serie vanta tra i suoi produttori Frank Darabont, il regista di “Le ali della libertà” e de “Il miglio verde”.

Le due serie televisive – che andranno in onda per i clienti 3 appena un’ora dopo la premiere su FOX (canale 111 di Sky) – sono comprese nel pacchetto Sky Tempo Libero che include i canali Sky Uno Mobile e FoxOne. Sky Tempo Libero è disponibile in abbonamento (con rinnovo automatico) sul portale mobile App&Store dei videofonini 3 al costo di 3 euro a settimana, e sul portale Web&Store (http:\\internet.tre.it) accessibile dai clienti con chiavetta Internet di 3 al costo di 1,49 euro a settimana.

Oltre al pacchetto Sky Tempo Libero (Sky Uno Mobile e FoxOne), nella programmazione della mobile TV di 3 non mancano l’informazione, con il pacchetto Sky News (Sky TG24 e Sky Sport24), l’intrattenimento con i pacchetti AXN Enterteinment (Axn e Axn Sci-fi) e Cartoon Network, oltre ai canali free La3, La3 Cinema e Cielo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3