Rassegna stampa: Dina Ravera sul “Giorno” e sulle… bollette

di Andrea Trapani

Protagonista odierna sicuramente è Dina Ravera, direttore generale di 3 Italia. Oggi sul “Giorno” è stata pubblicata, infatti, una sua interessante intervista a cura del direttore del quotidiano Giovanni Morandi.

Dina Ravera ieri è stata ospite a Brescia per il ciclo organizzato dal Movimento Progetto Città e Banca Monte dei Paschi di Siena sul tema «Il sistema imprenditoriale italiano e i suoi protagonisti» dove ha parlato di H3G e non solo dando spunto a un dibattito di tutto interesse con il giornale del gruppo QN. Se non bastasse proprio in queste ore è “apparsa” sulle bollette di tutti i clienti 3…

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Quella che vedete sopra, infatti, è l’immagine – già rilanciata dal forum di Mondo3 – presente nei Conti Telefonici appena emessi e che permette di contattare via email direttamente il direttore generale. Un’ottima iniziativa per la chiarezza tra clienti ed operatore.

Proprio per parlare della sua esperienza arriva anche l’intervista pubblicata oggi dal “Giorno” dove Dina Ravera ha attaccato senza mezzi termini la politica italiana sulle TLC: “Il governo italiano – ha afferma – dovrebbe favorire questo tipo di iniziative, invece, prima il decreto Bersani, oggi, lo scorso luglio, la revisione delle tariffe di terminazione hanno penalizzato pesantemente le aziende nuove e piccole rispetto ai grandi colossi. È un segnale bruttissimo per gli investitori stranieri“.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3