H3G e Benq assieme per il nuovo MD-300H, il videofonino con auricolare integrato

di Andrea Trapani

Momodesign MD300H

Momodesign MD300H

Progettato da 3 Italia in collaborazione con il Centro Stile Momodesign e realizzato da BenQ, il nuovo dispositivo è distribuito in esclusiva da H3G a partire da 0 euro con i comodati legati all’offerta “Scegli 3”. Infatti, il videofonino è disponibile in Italia nei negozi di 3 Italia che lo propongono in due versioni: Basic, con la scocca in colore grigio, e Premium. Quest’ultima sarà disponibile nelle prossime settimane sempre ad un prezzo variabile tra gli 0 ed i 219 euro a seconda dell’offerta Ricaricabile o in Abbonamento sottoscritta dal cliente.

Il terminale Momodesign MD-300H (nell’immagine a sinistra) sarà il primo videofonino con un auricolare Bluetooth integrato nella scocca e che si ricarica tramite la batteria del cellulare.

Il lancio del Momodesign MD-300H è supportato da una campagna pubblicitaria pianificata su quotidiani, periodici settimanali e periodici mensili, che saranno coinvolti fino al 20 dicembre a seconda delle testate. La creatività della campagna è firmata dall’agenzia Brand Portal SPQR mentre la pianificazione è stata affidata ad Aegis Media.

Il Momodesign MD-300H è un videofonino UMTS, GPRS, GSM Triband, che dispone di un display TFT da 2 pollici a 262.000 colori, due fotocamere, una da 2 Mpixel e l’altra VGA per la videochiamata, una memoria interna da 10MB espandibile con card Micro SD fino a 4GB. Inoltre, il nuovo nato supporta tutti i formati audio MP3, WMA, Midi oltre a quelli video Mpeg4 e WMA9 e permette di visualizzare in modo chiaro SMS, MMS ed Email. La connettività è assicurata dalle tecnologie Bluetooth e USB 2.0. Con un peso di soli di 101 grammi, il nuovo videofonino si fa desiderare anche dai consumatori più “trendy” grazie alla sua compattezza, alla ricercatezza delle finiture e all’intuitiva interfaccia utente che permette semplicità d’uso e rapidità di esecuzione delle funzioni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3