3: aggiornamento soglie clienti ricaricabili, lunedì la risoluzione del problema

di Valerio Longhi

Da alcuni giorni arrivano segnalazioni dai clienti prepagati 3 Italia sull’indisponibilità del servizio soglie che riguarda vari servizi, tra cui quello dell’autoricarica.

I vari profili tariffari che prevedono o meno un “rimborso” con il volume delle chiamate ricevute, infatti, non forniscono più il dato parziale relativo al mese di luglio. Ne’ tramite il 4030 ne’ tramite il servizio online.

Una situazione che, dalle prime conferme dello stesso servizio assistenza ,pare coinvolgere una buona parte della clientela 3. Un disservizio comunque passeggero.

A confermarlo è lo stesso servizio clienti.

La risposta che viene data, infatti, è chiara ed indica come il disservizio su soglie, aggiornamenti ed autoricariche durerà al massimo fino al 25 luglio.

Non è la prima volta che un problema così generalizzato coinvolge la clientela prepagata di H3G: l’ultima volta fu a settembre dello scorso con una situazione del tutto simile (soglie bloccate a X giorni prima, funzionamento a singhiozzo…). Anche nel caso attuale entro la giornata di lunedì prossimo è comunque previsto il riallineamento dei sistemi con le soglie (finalmente) aggiornate.

Chiamate del periodo in sospeso comprese.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3