3 Italia in vendita a Telecom? Il Corriere rilancia l’acquisto, Novari smentisce

di Redazione

La possibile vendita di 3 ormai prosegue da anni.

Oggi nuova puntata su H3G sulle pagine del “Corriere della Sera”. Il quotidiano di via Solferino parla della possibilità di un acquisto del gestore direttamente da parte di Telecom Italia.

A sostegno della tesi viene anticipato dal Corriere il fatto che, secondo un rapporto di Deutsche Bank, anche per quest’anno i dati di bilancio riguardo a 3 Italia (da notare che i clienti attivi previsti sono circa 6,2 milioni, ndr) dovrebbero porre Li Ka Shingche è in buoni rapporti con Franco Bernabé, ndr – nella condizione di dover pensare a una cessione, magari a favore proprio di Telecom.

Il da farsi comunque toccherebbe ad Hutchison Whampoa, anche se – in tempo quasi reale – arriva la risposta, seppur indirettamente, di Vincenzo Novari.

L’AD di 3 Italia, che condivide con molti clienti i suoi profili sui social network, infatti ha già smentito l’ennesima puntata.

Come riportano già alcuni amici dell’Amministratore Delegato la risposta è stata eloquente: “Di nuovo la solita storia…meno male che ormai siamo abituati….ma chi ci ferma a noi!”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3