La pagina Facebook di Nokia Italia supera i 2 milioni di fan

di Redazione

NokiaLumia1020Nokia festeggia con i propri fan i due milioni di likes alla fan page di Nokia Italia (www.facebook.com/nokiaitalia), un risultato che ribadisce l’importanza del percorso di dialogo e interazione costante col proprio pubblico, testimoniato anche dal successo ottenuto dagli ultimi modelli della gamma Nokia Lumia nel nostro Paese.

Nokia, da sempre attenta al rapporto con i propri fan, considera il canale ufficiale di Facebook uno strumento di comunicazione ideale attraverso il quale instaurare un dialogo diretto con gli utenti, grazie al quale capire quello che più amano e desiderano, offrendo loro la possibilità di confrontarsi e scambiarsi idee sui prodotti e servizi Nokia, interagire e partecipare alle iniziative che li vedono coinvolti in prima persona. I consumatori, infatti, possono entrare in contatto col mondo Nokia attraverso l’iniziativa #switchtolumia che permette di provare gli ultimi arrivati della gamma Lumia, come ad esempio il nuovissimo Nokia Lumia 1020, o partecipare agli spot attraverso campagne di recruiting su Facebook, come nel caso del video che li ha visti protagonisti e che ha dato voce ai loro pensieri.

Nokia LumiaIl numero crescente di fan su Facebook e le migliaia di conversazioni che, quotidianamente, coinvolgono i nostri consumatori dimostrano quanto sia importante consolidare ulteriormente questo legame.  La popolarità dei dispositivi Nokia Lumia è in costante crescita, grazie anche a un percorso di rinnovamento caratterizzato da una forte anima social in cui, accanto al canale Facebook, sono presenti anche una pagina Twitter e un canale ufficiale Youtube, su cui, per celebrare questo importante traguardo, è stato caricato un video attraverso il quale Nokia “ringrazia” tutti i suoi fan.

Nokia è leader mondiale nella comunicazione mobile e i suoi prodotti sono diventati parte integrante della vita delle persone in tutto il mondo. Ogni giorno più di 1,3 miliardi persone utilizzano il loro Nokia per catturare e condividere esperienze, accedere a nuove informazioni, trovare la strada giusta o semplicemente parlare con qualcun’altro. Le innovazioni tecnologiche e di design di Nokia hanno fatto del suo brand uno dei più conosciuti al mondo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3