All-In 800

3, quante novità! Arriva anche una nuova All-In 800 a prezzo ridotto

di Tommy Denet

Alessia Reato (H3G) All INDopo le molte proroghe delle scorse settimane, oggi finalmente sono arrivate (molte) novità nell’offerta di tariffe di 3 Italia. Vi abbiamo già anticipato nella serata di ieri le prime due, e per vostra comodità riportiamo di seguito i link alle relative notizie:

All-In 300 Per Te (offerta winback per ex clienti 3)

All-In ONE Special 2015 (disponibile per tutti, nuovi e vecchi clienti)

Le reazioni sono state di entusiasmo ma anche un po’ di delusione per la riduzione del bundle di traffico internet incluso in entrambe le offerte, rispetto alle precedenti incarnazioni.

Diversa è la musica per quanto riguarda un’altra nuova offerta, disponibile sempre da oggi (4 febbraio 2015). Vediamola insieme.

Si tratta della nuova opzione All-In 800 “con impegno”. Come è facile intuire, l’offerta rispecchia in tutto la versione già esistente, e mantiene inalterata la quantità di traffico dati compreso:

  • 800 minuti di chiamate voce (200 a settimana)
  • 800 SMS (200 a settimana)
  • 2 GB (500 MB a settimana)

All-In 800

Cambia però il costo (il canone mensile di questa All-In 800 è di soli 10 euro) e viene introdotto il meccanismo, già rodato con le due versioni di All-In One, dell’addebito mensile su carta di credito o conto corrente bancario e dell’impegno di permanenza minima.

Anche in questo caso, infatti, è previsto il pagamento di un corrispettivo per l’attivazione pari a 49 euro, che sarà addebitato solamente nel caso in cui si decidesse di recedere dall’offerta prima di 30 mesi.

L’offerta è dedicata a chi è già cliente 3, e il costo di attivazione è di 9 euro.

Rimangono valide le solite limitazioni e incompatibilità con altre opzioni (tra cui le altre All-In) o piani tariffari diversi da Power10.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3