spot 3 Italia Raoul Bova Mika 2015 3 si fa in 4 ciak motore azione

Motore… azione! Arrivano (finalmente!) Raoul Bova e Mika?

di Valerio Longhi

spot 3 Italia Raoul Bova Mika 2015 3 si fa in 4 ciak motore azioneRicordate lo spot 3 con Mika e Raoul Bova… anticipato proprio da quest’ultimo su Instagram?

Bene, l’attesa potrebbe (finalmente!) essere quasi terminata: forse scopriremo già nei prossimi giorni che cosa divertiva molto i due artisti durante le registrazioni.

E’ passata qualche settimana, e nel frattempo sono già state lanciate nuove offerte, All-In ONE Special in testa.

Che cosa ci riserverà l’immediato futuro, dunque? Forse non più qualcosa legato al numero 4, anche se l’immagine che 3 Italia ha pubblicato stamattina sui social network mostra un ciak con le parole “3 si fa in 4“: la vedete qui a fianco (cliccateci sopra per ingrandirla).

Siccome a noi piace giocare, però, proveremo a immaginare un collegamento: 4 persone? 4 utenze? Ci potrebbero essere delle novità, quindi, per l’offerta che unisce fino a quattro USIM (il presentatore + i 3 presentati), cioè il Piano Famiglia?

Dopo l’apertura a tutti dell’offerta illimitata ricaricabile, seppur con 1 solo gigabyte di traffico, un aggiornamento della versione con invito appare possibile. O magari la sua estensione anche ad altre tipologie di contratto.

I motori sono accesi, ora attendiamo l’azione!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3