spot 3 Italia Raoul Bova Mika 2015 3 si fa in 4 ciak motore azione

All-In Medium 3 Italia, la rimodulazione arriva ancora via SMS: in vigore dal 4 maggio

di Valerio Longhi

spot 3 Italia Raoul Bova Mika 2015 3 si fa in 4 ciak motore azionePasqua sta per arrivare e quest’anno porta una… sorpresa ad una parte dei clienti 3, ed in particolare a chi ha ancora attiva una delle prime opzioni All-In. Dopo la rimodulazione relativa all’opzione All-In Small, avvenuta l’estate scorsa, è la volta di All-In Medium.

I primi SMS informativi inviati da 3 Italia sono già arrivati, ed entro i prossimi giorni la comunicazione dovrebbe raggiungere tutti i clienti interessati dalla modifica. Questo il testo di uno dei messaggi, riportato anche in un thread dedicato alla rimodulazione All-In Small nel Forum di Mondo3, destinato a chi ha la prima edizione del pacchetto, quella con 240 minuti e 240 SMS:

Dal 4/5 navighi ancora di piu’ senza extrasoglia:1GB in piu’ a soli 2E.Nuove soglie:240 min/SMS e 2GB 8E/mese.Info/disattivazione: http://sdcf.tre.it/sv/?id=72

Qualche dettaglio in più dovrebbe arrivare dal link inserito nell’SMS, che però pare non essere ancora attivo per tutti.

La nuova opzione a cui si verrebbe migrati si chiamerebbe All-In Medium 2015 e prevederebbe le stesse soglie voce di quella di partenza ma il doppio del traffico dati, che sarebbe portato dunque a 2 GB (500 MB a settimana), come per le offerte successivamente commercializzate.

Il costo settimanale sarebbe pari a 2 euro (per un totale di 8 euro “mensili”), quindi con un aumento di 50 cent a settimana (2 Euro al mese) rispetto al canone promozionale di 1,50 euro della “vecchia” All-In Medium. Per una più piccola percentuale di clienti, per i quali la promo era già scaduta, diventerebbe invece una rimodulazione del tutto positiva, in virtù dell’unificazione del canone per tutti.

Come avvenuto in precedenza, le modifiche dovrebbero riguardare anche il traffico extra soglia. La nuova All-In Medium 2015, infatti, dovrebbe allinearsi ai costi previsti dai più recenti piani: 15 cent/minuto per le chiamate voce, 15 cent per singolo SMS inviato e 20 cent per ogni 20 MB di traffico internet (sia sotto rete 3 che in roaming GPRS).

Per chi non volesse accettare la modifica contrattuale esiste la consueta possibilità di recesso, che consiste semplicemente nel disattivare il rinnovo dell’opzione All-In Medium entro il 15 aprile 2015.

Infine, ricordiamo che esiste anche la versione “Promo estate 2013” di All-In Medium, con 400 minuti e 400 SMS inclusi: anche questi clienti potrebbero essere interessati da una modifica simile, vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni.

Vi ricordiamo, come sempre, che quanto scritto riflette anticipazioni non ufficiali e che sono passibili di modifiche da parte di H3G S.p.A. fino al lancio ufficiale dell’offerta.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3