Controllo soglie 3 Italia sospeso per manutenzione tra stanotte e domani. Dalle 24 nuovo costo per la segreteria

di Tommy Denet

3 Italia rilascia la propria applicazione ufficiale anche per Windows Phone!Tornano i lavori sulle piattaforme di gestione H3G.

Una breve nota alla rete vendita, infatti, informa che  a causa di un intervento di manutenzione, è necessario un fermo tecnico dei sistemi aziendali.

Niente di grave, anzi, per i clienti che però nelle ore della manutenzione non potranno consultare online il proprio credito e le soglie.

Infatti tra le 22:00 di sabato 23 maggio e le 14.00 di domenica 24 maggio 2015, i servizi di SelfCare Fisso, Mobile e Datacard non saranno disponibili.

La sospensione dei servizi potrebbe interessare anche i 3Store, ma non fermerà l’attività della rete vendita che continuerà a offrire i servizi ai già clienti 3 e alle future nuove acquisizioni.

Ricordiamo che stanotte, dalle ore 24, entrera’ in vigore un’importante variazione tariffaria: a partire dal 24 maggio, infatti, la telefonata al numero 4133  della Segreteria Telefonica costerà 20 cent/chiamata, indipendentemente dalla sua durata o dall’ascolto dei messaggi (qui il primo avviso poi ritrattato, ndr).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3