Samsung Galaxy S6 Edge: anteprima MWC by Mondo3

Scende il prezzo del Samsung Galaxy S6 con le All-IN di 3 Italia… e addio vecchi piani Internet

di Tommy Denet

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: anteprima MWC by Mondo3Ancora novità nel listino ricaricabile 3 Italia: oggi segnaliamo un interessante ritocco (al ribasso) dell’upfront richiesto per uno degli smartphone più venduti degli ultimi mesi: il Samsung Galaxy S6.

Con le offerte Scegli 30 e All-IN 200 Smart, infatti, il flagship del produttore coreano vede scendere la cifra da pagare al negoziante al momento della consegna.

A partire da oggi, dunque, sarà pari a soli 50 Euro l’anticipo da versare all’atto dell’acquisto, importo che – lo ricordiamo – sarà poi restituito al cliente nei 12 mesi successivi alla scadenza del vincolo, pari a 30 mesi.

Rimangono invariate le altre caratteristiche delle offerte ricaricabili abbinate allo smartphone.

Per chi, sempre con ricaricabile, vuole qualcosa in più segnaliamo l’ingresso nel listino Scegli 30 del modello curvo Samsung Galaxy S6 Edge. L’anticipo (restituito dal 31° mese) sarà in questo caso pari a 100 Euro.

Per entrambi gli smartphone si tratta del modello con 32GB di memoria interna.

Sempre da oggi, spariscono le opzioni abbinabili alla tariffa internet ricaricabile a tempo SuperWeb Time: non sono infatti più sottoscrivibili né la SuperWeb Day né la SuperWeb Week. Sempre più limitazioni, dunque, per chi ancora preferisce questa alla tariffazione secondo la quantità di dati scambiati.

Anche per gli abbonamenti segnaliamo una chiusura, si tratta del piano Web Senza Limiti, che comunque risultava ormai sorpassato dall’offerta WebNight.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3