3Mobility, ora si paga anche il parcheggio e si entra in Metropolitana di Milano con il QR Code

di Valerio Longhi

3Mobility-parcheggioE’ uscita nei giorni la nuova versione di 3Mobility, l’app di H3G per il trasporto pubblico che permette di acquistare i biglietti del TPL tramite il credito telefonico.

Con la versione aggiornata puoi acquistare i biglietti per il parcheggio nelle città in cui è disponibile il servizio, ma soprattutto con una novità dedicata ai clienti meneghini.

Tra le novità più importanti della versione 2.0 c’è una voce da tempo attesa: “Evita le code in biglietteria a Milano: accedi direttamente ai tornelli della metro ATM utilizzando la nuova funzione QR Code. 

Abilita la funzionalità nel Menu ‘Impostazioni’“.

In più, come già anticipato, con la nuova versione dell’App si potrà anche acquistare i biglietti per i parcheggi nelle città dove il servizio è disponibile.

3Mobility invierà per te l’SMS di richiesta del biglietto. Il costo del biglietto e l’SMS di richiesta (12,5c€ IVA inclusa) saranno scalati direttamente dal tuo credito residuo o addebitati sul tuo conto telefonico.

Utilizzare 3Mobility è facile ed immediato: non è richiesta alcuna registrazione o carta di credito.

Basterà quindi attendere l’SMS di conferma dell’avvenuto acquisto per utilizzare subito i mezzi pubblici e/o le aree sosta della tua città.
Il biglietto infatti sarà attivo a partire dal momento di ricezione dell’SMS di conferma e sarà valido per la durata indicata nell’SMS.

Il costo del biglietto e l’SMS di richiesta saranno scalati direttamente dal tuo credito residuo o addebitati sul tuo conto telefonico.

Utilizzare 3Mobility è facile ed immediato: non è richiesta alcuna registrazione o carta di credito.

Scarica subito l’App (iOS, Android, Windows Phone) e scopri le città in cui è disponibile il servizio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3