Chiamatutti 3GB per l’estate di CoopVoce

di Tommy Denet

Novità nell’estate di Coop Voce.

ChiamaTutti 3 Giga offre 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili e 3 GB di traffico internet nazionale  – su rete TIM, ndr – conteggiato al secondo a singolo KB ogni mese con un canone di 10€/mese.
I minuti e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti e i MB del mese successivo.
L’offerta non è valida sul traffico in Roaming per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo. Agli SMS inviati, verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante.

La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 30 giugno e il 31 agosto 2016.
ChiamaTutti 3 Giga non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base.

Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, che comprendono 5 euro per l’attivazione della SIM e 5 euro di traffico telefonico. Il canone della promozione è di 10 euro che sono immediatamente scalati dal credito residuo della SIM. Quindi il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione. In caso contrario la promozione si disattiverà.

Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3