3 Italia: l’opzione BlackBerry diventa gratis per sempre!

di Andrea Trapani

Ottima promozione per chi prenderà un terminale BlackBerry Bold con H3G: l’opzione BlackBerry®, infatti, sarà gratis per sempre per chi aderisce all’offerta entro il 31 luglio 2009.

Il Blackberry® Bold™ è disponibile con l’offerta Scegli 3 New solo attivando un abbonamento Zero6 Top, Zero7 Top o Zero8 Top.  L’opzione Blackberry – che utilizza l’apn dedicato blackberry.net – consente di avere ogni mese 5GB di traffico dati sotto rete 3 e 5MB in GPRS utilizzando il roaming Tim.

Per utilizzare tutte le funzionalità del tuo Blackberry® Bold, chiedi al tuo rivenditore di attivare subito l’opzione Blackberry®, oppure chiama dal tuo Blackberry® Bold™ il numero gratuito 4321 e seleziona la scelta 2. Altrimento è possibile accedere gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133.

Dopo aver ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta attivazione dell’opzione BlackBerry Internet Service, per inizializzare il servizio è necessario spegnere il terminale, rimuovere e reinserire la batteria.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3