Nuova ricarica Power da 10 euro ed altre novità

di Carlo Ghio

E’ in arrivo un’interessante novità per i clienti 3 la cui spesa mensile non è particolarmente alta… a partire da domani, infatti sarà disponibile un nuovo taglio di ricarica, la Power da 10 euro. Come funzionerà? Ovviamente esisterà sempre un lato “tradizionale” con 7 euro di credito e 3 euro di contenuti del Portale, mentre il nuovo lato Power prevede un’interessante novità.

Grattando quindi il lato Power si avranno subito 10 euro di credito più un ulteriore credito bonus pari ad 1 euro per ogni semestre di anzianità del cliente fino ad un massimo di 3 euro. In pratica chi è cliente da almeno 6 mesi riceverà 11 euro, chi è cliente da un anno ne riceverà 12 e chi è cliente da almeno 18 mesi ricaricherà di 13 euro. Ovviamente il credito Power è da consumare entro il mese solare ed è possibile effettuare una sola ricarica Power al mese.

Ci sono poi altre novità “minori” ma comunque di un certo interesse. A partire dai primi giorni di Aprile saranno disponibili le ricariche Power anche attraverso il circuito SISAL.

A partire da domani, 27 Marzo 2006, entra in vigore il nuovo prezzo per gli MMS superiori ai 150KB per i clienti con attiva l’opzione VideoNoi. Detti messaggi verso il numero prescelto costeranno ben € 1.10. I vecchi clienti di VideoNoi senza rinnovo automatico, a partire dal prossimo mese, riceveranno un avviso di scadenza, via SMS, 3 giorni prima dell’effettiva fine dell’opzione.

Rimodulazione in positivo per l’opzione Naviga3: sempre a partire da domani il costo del traffico oltre soglia sotto rete 3 passerà dagli attuali € 2.00/MB a ? 0.60/MB, decisamente più abbordabile. Rimane lo scatto a connessione, mentre il costo sotto roaming nazionale con TIM resterà invariato. Anche nel caso di Naviga3 verrà inviato un SMS di avviso per la scadenza dell’opzione 3 giorni prima dell’effettiva cessazione del servizio. Lo stesso dicasi anche per l’opzione International NoLimit.

Concludiamo questa carrellata di novità parlando di 3 Music Compilation: si tratta di un CD contenente 25 canzoni tra le più gettonate del momento e 25 suonerie da inserire sul proprio videofonino. Il CD sarà disponibile nei seguenti pacchetti:
– Motorola V3x, Nokia N70 e Nokia 6280 unbundle
– LG U8360, Sony Ericsson K608i in versione prepagata Subito 3
– Nokia N70 in versione postpagata Scegli 3.
I brani contenuti nel CD sono in versione compressa mp3, si tratta quindi di un CD dati e non audio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3