Parte oggi il nuovo concorso “3 for Business Club”

di Andrea Trapani

Parte oggi l’edizione 2009 del concorso 3 for Business Club. L’operazione è valida dal 20 Marzo 2009 fino al 28 febbraio 2010.

I partecipanti alle precedenti edizioni del programma restano iscritti di diritto al nuovo programma, salvo la loro facoltà di richiedere la cancellazione dallo stesso.

Uno sguardo ai nuovi premi che sono incredibilmente appetibili: si parla addirittura di automobili per chi riceve più chiamate!  Anche quest’anno, infatti, il concorso dedicato ai clienti affari H3G premia chi ha un significativo traffico  di chiamente entranti sul proprio numero:  si accumulano 10 punti ogni 10 minuti di chiamate ricevute da operatori di telefonia fissa o mobile diversi da “3 Italia”, a partire dal 1° giorno del mese in cui è avvenuta l’iscrizione.

L’iscrizione può essere effettuata attraverso il sito internet www.3forbusinessclub.it oppure gratuitamente tramite il tuo videofonino® accedendo all’area di 3 for Business Club all’interno di Pianeta Business.

Non è possibile accumulare punti relativi a più numeri su un unico saldo, anche se essi fanno parte di un’unica società. Importante ricordare che i punti scadono dopo 24 mesi conteggiati a partire dal primo giorno del mese successivo a quello di iscrizione. Alla scadenza dei punti il saldo viene azzerato e sarà possibile accumularne di nuovi. Fate attenzione che l’edizione 2009 scade comunque il 28 febbraio 2010.

I premi, oltre all’Alfa Romeo Mito e alla Fiat 500, sono di varia natura e divise in più fascia come si può consultare sul sito ufficiale: questo, infine, il Regolamento del concorso 3forBusiness (.pdf).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3