3 Italia regala videofonini ai clienti più affezionati

di Fabrizio Castagnotto

E’ partita in questi giorni una promozione dedicata da 3 Italia ai suoi clienti più fedeli. H3G sta, infatti, offrendo a numerosi titolari di USIM prepagate dei cellulari in omaggio.

Come segnalato nel nostro forum, infatti, il gestore sta contattando telefonicamente alcuni possessori di schede ricaricabili per comunicare l’invio del regalo.

Non è, naturalmente, pubblico il criterio con cui questo “premio fedeltà” sia erogato, ma sembra si rientri nella promozione se la propria USIM è stata attivata parecchio tempo addietro (prima dell’estate 2008) e se la  tipologia di uso della stessa (numero ed importo delle ricariche, servizi utilizzati, ecc.) la colloca in un segmento ad “alto valore” per H3G, che per tale motivo avrebbe deciso di “coccolare” il cliente titolare della stessa.


Ci è stato comunicato che sarebbero offerti videofonini diversi a diverse tipologie di clienti, ecco i modelli proposti:

  • LG HB620
  • SonyEricsson W595
  • SonyEricsson C905
  • Samsung J630

Per una volta, dunque, se ricevete una chiamata in cui vi propongono un “cellulare in regalo”, potrebbe  essere vero.

Consigliamo comunque di prestare la massima attenzione e chiedere tutte le conferme del caso per essere sicuri che si tratti effettivamente di questo “premio fedeltà” e non della solita tattica commerciale scorretta che alcuni call center continuano ad utilizzare per piazzare dei comodati.

Sony Ericsson SE C905

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3