Promozioni di Natale per H3G con Upim, PassLunch e MotorShow

di Fabrizio Castagnotto

Sono partite questa settimana alcune altre interessanti operazioni di marketing congiunto tra 3 Italia e vari partner commerciali.

Si tratta di promozioni destinate a diversi target, ma dalla dinamica simile, volte a cercare di attrarre nuovi possibili Pass Lunch regala USIM 3 Italia gratisclienti con le offerte di Natale di H3G.

Il denominatore comune di queste iniziative, infatti, è l’omaggio di una USIM 3 Italia con 3 euro di traffico incluso, ottenibile presentando un coupon in un qualsiasi negozio H3G.

Le tre promozioni si differenziano per i vantaggi aggiuntivi legati all’attivazione di queste schede. Vediamo nei dettagli.

Recandosi in un punto vendita Upim entro il 24/12/2009 si riceverà una cartolina ogni 10 euro di spesa, che darà diritto ad una USIM gratuita e alla partecipazione ad un concorso a premi con in palio anche dei telefoni cellulari. Le USIM andranno richieste ed attivate in un centro 3 entro il 10 gennaio 2010.

All’interno dei blocchetti di buoni pasto Pass Lunch si trova invece un coupon che dà diritto ad una scheda prepagata 3, con in più l’attivazione gratuita dell’opzione Gente di 3 in offerta attivazione, che quindi sarà abilitata per i mesi successivi a quelli in cui verrà effettuata una ricarica, senza scadenza. In questo caso la ricaricabile va ritirata entro il 31 marzo 2010. Inoltre, sarà possibile avere una ricarica omaggio di 5 euro in caso di acquisto di una chiavetta internet.

Ed infine arriva il MotorShow: dal 4 all’8 dicembre 2009 si terrà la famosa fiera automobilistica a Bologna, e per gli aderenti al Club Amici del MotorShow è disponibile un buono che dà diritto ad una USIM prepagata in omaggio, ritirabile entro il 31 dicembre presso qualsiasi negozio H3G. oppure direttamente allo stand dell’operatore, che sarà presente all’interno dello show bolognese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3