3 Italia lancia “Call for life”: 30 euro al mese per 20 anni

di Andrea Trapani

Il successo di “Win for life” sbarca a pié pari nella telefonia mobile dove H3G ha organizzato un concorso che ne ricalca le orme.

callforlife

Il nome è Call for life e la partecipazione al concorso è automatica e gratuita, è sufficiente infatti attivare una Usim 3 voce ricaricabile dal 10 Dicembre 2009 al 16 Gennaio 2010.
L’estrazione dei 500 vincitori verrà effettuata entro il 15 Febbraio 2010.

call-for-life-posterI vincitori saranno informati telefonicamente (i Clienti irreperibili saranno informati tramite raccomandata A/R).
Per le Ricaricabili senza terminale o con terminale in acquisto è necessario effettuare una ricarica contestuale all’attivazione della Usim e fornire il consenso al trattamento dei dati personali a fini commerciali.

Regolamento: ai nuovi clienti Consumer (Persona Fisica, Ditta Individuale, Persona Giuridica) che attivano un piano Ricaricabile Voce.

Eventuali cambi piano/offerta non implicano la perdita delle ricariche;  la conversione invece comporta la perdita delle ricariche.
Sono inclusi l’erogazione delle ricariche che avverrà da marzo 2010 (il Cliente sarà informato dell’avvenuta ricarica via sms).

Importante! Le ricariche erogate devono essere utilizzate dal Cliente entro la fine del mese solare di erogazione; il credito può essere utilizzato per qualsiasi operazione tranne: sms premium/solidali, numerazioni non geografiche, traffico in roaming internazionale.

Potete commentare la notizia nel nostro forum nella discussione dedicata a Call for life by 3

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3