Le campagne SMS di Natale by H3G

di Valerio Longhi

3 Italia informa tutto l’anno i propri clienti di particolari iniziative mirate attraverso gli SMS.

H3GAnche in questi giorni che si avvicinano alle feste natalizie stanno arrivando ad alcune migliaia di clienti messaggi mirati. Vediamo un po’ nel dettaglio alcune delle iniziative più importanti.

E’ partita da circa due o tre giorni la promozione Roulette dicembre 2009 che, come nelle ultime edizioni, incentiva una maggiore spesa dei clienti selezionati (oltre 200.000, ndr) per ricevere un bonus di traffico verso rete H3G e verso rete fissa d’importo pari alla soglia prevista.


I destinatari della promozione, infatti, dovranno spendere almeno 5/10/15/30€ (a seconda del target cui appartiene) dal 16 al 30 dicembre 2009.

Contestualmente stanno arrivando SMS informativi a chi ha raggiunto, in precedenti occasioni, i bonus della stessa promozione Roulette, oltre a quelle “Happy5” e “Give me 5” affinché usino il traffico promozionale maturato.

Le altre campagne invece sono prettamente commerciali, con l’obiettivo di rendere noto la possibilità di acquistare prodotti come le news di Sky o i cartoni di Cartoon Networks.

Sempre riguardo alla TV un numero esiguo (300), ma importante, sta ricevendo una promozione ad personam dopo un disservizio tecnico che ha riguardato quella piccola porzione di clientela. I dettagli non sono noti, ma se tra i lettori alcuni di voi avessero ricevuto questo SMS potranno renderlo noto, come sempre, sul nostro forum.

E’ già aperta invece la discussione sulla Promozione Roulette reloaded.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3