Convention H3G, le anteprime… live

di Tommy Denet

Non solo i cinguettii di 3 Italia via Twitter e la discussione con i primi “rumors” sul nostro forum.

Ieri vi abbiamo dato le anteprime del nuovo listino 3 Business, oggi in tempo reale cerchiamo di informarvi con alcune primizie dalla conventionlive (o quasi ;-)). In ordine sparso le varie novità. Nasce il piano Top 3000.

Pronti con il TASTO F5 per aggiornare la news visto che verrà pubblicato con una timeline sempre pronta ad essere aggiornata.

Andiamo in ordine sparso: dovrebbe arrivare per le chiamate verso l’estero una nuova versione di No Distance.

Alcune vecchie opzioni dovrebbero tornare in auge invece con l’offerta smartphone che prevederebbe uno smartpack che USIM da 1 euro di credito con piano 3power10, 1 ora di chiamate verso tutti al mese (opzione ExtraTime 60) e i 50 MB al giorno di navigazione (Naviga3) oltre ad una carta GrandeCinema3 green direttamente dentro la confezione.

Abbinati al pack probabilmente i seguenti terminali: Samsung Pocket 3G a 49 euro, 5230 a 149 euro, Samsung Wave a 399.

Come anticipato da BBWorld dovrebbe esserci anche il BlackBerry Pearl 3G ed X10 mini.

Lato terminali: HTC Desire, BB 9700, iPhone 3GS 16GB e Nokia N97 dovrebbero avere un upfront gratuito in abbinamento al piano Top 400.

AGGIORNAMENTO 16:40: arriva il piano Top 3000. Il canone mensile dovrebbe essere di 149 euro mensili per comprendere 750 minuti a settimana di chiamate voce, 150 SMS sempre su base settimanale e 20GB mensili di navigazione con APN internet tre.it. Il piano è compatibile con le offerte terminali legate al contratto telefonico.

Arriva anche una nuova offerta per la navigazione internet mobile: il nome probabile è Superweb100: 100 ore mensili al costo di 15 euro.

AGGIORNAMENTO 17:00: online le probabili offerte estive di 3 per gli abbonamenti Top con iPhone, BlackBerry ed HTC Desire!

Seguite sul forum anche la discussione con i primi “rumors” sul nostro forum!

NB: vi ricordiamo che tutto quanto pubblicato è da considerarsi ufficioso – nonché passibile di sostanziali variazioni e/o cancellazioni – fino alla conferma commerciale dell’offerta da parte del gestore.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3