Opzione Blackberry gratuita “per sempre” per i nuovi clienti 3

di Fabrizio Castagnotto

Oltre alle promozioni già presentate in questi giorni se ne aggiunge una che va incontro alle esigenze dei clienti 3 Italia con Blackberry.

Chi attiva, infatti, uno dei piani TOP offerti da H3G scegliendo tra un abbonamento Top 400, Top 800, Top 1600, Top3000 l’opzione Blackberry® è gratuita per sempre per tutte le attivazioni entro il 31 dicembre 2010.

L’opzione Blackberry®, ricordiamo, consente di avere ogni mese 5GB di traffico dati sotto rete 3 e 5MB sotto roaming GPRS nazionale usando l’apn blackberry.net.

Il listino in corso permette di sceglere tra BlackBerry® Bold™, BlackBerry® Bold™ 9700 e il nuovo BlackBerry® Pearl 3G di 3.

Valgono le solite avvertenze per utilizzare tutte le funzionalità del proprio Blackberry®: l’attivazione dell’opzione va chiesto assieme all’attivazione  oppure chiamando il call center 133.

Dopo aver ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta attivazione dell’opzione BlackBerry Internet Service, per inizializzare il servizio è necessario spegnere il terminale, rimuovere e reinserire la batteria.

Per ogni informazione è a disposizione il nostro forum dedicato al Blackberry.

Commentate la news nella discussione dedicata!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3