3, lo Smartpack Gold con il “Gratta e Vinci”… una Smart

di Valerio Longhi

L’offerta Smartpack Gold regala da oggi una promozione nella promozione per le festività natalizie.

Nei negozi che aderiscono all’iniziativa (lista in pdf) è possibile acquistare un pacchetto “Smartpack Gold” kche comprende una usim ricaricabile 3, con 60 minuti di chiamate al mese verso tutti, 50 MB al giorno di navigazione internet, Card Gold per andare al Cinema una volta a settimana. A tutto questo si aggiunge un doppio concorso.

Ovvero il concorso “Instant Win” attivo da oggi, 10/12/2010, fino al 24/12/2010 (con esclusione dei giorni 13, 14 e 15/12/2010) ed il Concorso Smart attivo invece senza soste (date 10-24 dicembre).

Come dicevamo esclusivamente nei Punti Vendita H3G coinvolti (sopra il file con l’elenco) sarà presente una Promoter che mostrerà l’offerta Smartpack Gold di 3 ed il concorso Instant Win correlato.
Tutti coloro che visiteranno uno di questi negozi e chiederanno informazioni sul nuovo prodotto “Smartpack Gold”, senza alcun vincolo di acquisto, riceveranno, sino ad esaurimento scorte, una cartolina Concorso Instant Win, sulla quale sarà riportato un riquadro dorato da grattare che permetterà loro di partecipare.
Grattando” la vernice dorata ricoprente il riquadro della cartolina concorso, si potrà scoprire la vincita immediata proprio di uno Smartpack Gold Pack.

A questo si affianco il contemporaneo Concorso Smart che avrà l’estrazione finale entro il 31/01/2011.
In questo caso possono partecipare tutti i clienti 3 maggiorenni che acquisteranno  – o avranno vinto in seguito al concorso Instant Win – uno “Smartpack Gold” in uno dei Punti Vendita H3G che partecipano alla promozione e che effettueranno subito una ricarica minima di €.5,00, oltre ad aver prestato il consenso al trattamento dei dati personali per tutte le finalità relative alla presente manifestazione a premi,.

Chi seguirà queste regole parteciperà al Concorso “Smart” che prevede l’ assegnazione mediante estrazione di 3 vincitori, ciascuno dei quali riceverà in premio una nuova SMART Fortwo Coupè.

Importante. Per partecipare all’estrazione finale il consumatore, dopo aver acquistato uno “Smartpack Gold” ed averlo ricaricato (ricarica minima €. 5,00) dovrà telefonare con la “usim” contenuta nello Smartpack Gold appena acquistato al numero 011/0840078 lasciando i propri dati anagraficientro le 24:00 del 24/12/2010.

Commenta i due concorsi nel nostro forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3