Antivirus in promozione con H3G

di Fabrizio Castagnotto

Come anticipato da tempo nella nostra Community è in vigore da qualche giorno la promozione di 3 Italia che permette di avere gratuitamente Antivirus Security Suite, la soluzione di sicurezza per proteggere fino a 3 PC.

I primi 2 mesi sono gratis. Si può scaricare il software collegandosi con la chiavetta Internet di 3 al portale Web Store internet.tre.it .

Antivirus Security Suite di F-Secure offre una soluzione completa e facile da utilizzare contro virus, spam, spyware e malware senza compromettere le prestazioni del tuo PC.

Come funziona la promozione? Antivirus Security Suite è gratuito per i due mesi successivi all’attivazione del servizio.

In caso di disattivazione del servizio durante il periodo di gratuità, alla successiva riattivazione il servizio sarà a pagamento.

A partire dal terzo mese dall’attivazione il Servizio Antivirus Security Suite avrà un prezzo di 3€ al mese con rinnovo automatico invece di 69,95€ all’anno.

Il Cliente verrà avvisato con un SMS entro 15 giorni dalla scadenza del periodo gratuito.

Il download del software, inclusi gli aggiornamenti, è tariffato secondo il Piano Tariffario sottoscritto mentre il l’offerta è valida per tutti i Clienti 3 con Piani Tariffari Internet con Usim attiva.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3