H3G: in attesa della Convention, novità tra proroghe e scadenze al 31 gennaio

di Redazione

Piccolo riassunto con le novità attualmente in essere – in attesa della Convention di 3 Italia a Miami (via forum), ndr – di H3G per quanto riguarda i listini per i clienti consumer e 3 Business.

Partiamo dalla nuova proroga dell’opzione Colleghi a Zero per i clienti affari che ora ha come validità fino al prossimo 30 aprile. Sempre nello stesso campo un’altra piacevole conferma.

Anche in questo caso è un’altra proroga quella per la Promo Rimborso Penali per i clienti affari provenienti  da altri operatori: nuova scadenza il 28 febbraio 2011.

Immutata la modalità per usufruirne, ovvero

[...] successivamente all’attivazione del servizio 3 Business il cliente che si attiverà nel mese di febbraio prossimo dovrà inviare una copia modulo dedicato alla promozione allegando il documento comprovante l’addebito delle penali da parte dell’operatore di provenienza.

Ricordiamo che per usufruire dello Sconto Penali di altri operatori, la portabilità deve andare a buon fine e dovrà risultare in regola con il pagamento della prima fattura 3 Business. […]

Tra le scadenze per la clientela consumer e 3 Business al prossimo lunedì 31 gennaio si conferma invece quella della Promo NO TAX, nonché quella relativa a InTREnet.Full 2010 che diventa non più sottoscrivibile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3