iPhone4, promo No Tax e sconto del 50%: la nuova SA3 per (pochi) selezionati clienti

di Tommy Denet

E’ partita alla fine della scorsa settimana un’iniziativa ‘ad personam’ dedicata a un target selezionato di clienti H3G con vincolo in scadenza o anche già scaduto. Dalle caratteristiche si può ipotizzare che sia un’offerta che ha l’obiettivo, tutt’altro che nascosto oseremmo dire, di non perdere una parte di clientela sicuramente interessante per 3 Italia.

Vediamo nel dettaglio, l’offerta consentirà ai clienti a cui è dedicato di avere un triplice vantaggio: si parte con un iPhone 4 16GB con vendita a rate e anticipo 0€. Non solo.

E’ previsto inoltre uno sconto del 50% sul canone per 6 mesi e l’attivazione gratuita della Promo NO Tax per tutta la durata del nuovo vincolo contrattuale (ovvero 30 mesi). In pratica è la verifica delle caratteristiche Scegli Ancora 3.

I passaggi sono identici al passato a partire dal controllo da parte del dealer della presenza del cliente in questa speciale promo ad personam. Per aderire alla nuova offerta – nella versione vendita a rate e NON in comodato – i clienti dovranno effettuare un cambio e relativo upgrade pur mantenendo l’attuale metodo di pagamento.

L’offerta d’arrivo è calibrata sui piani Top a seconda del piano di partenza: nello specifico

TOP 800 per chi arriva da TuaNove, TuaSempre, TuaX1ora, 3 PER 3, Zero3, Top 400, Zero 6 Top e Zero5

TOP 1600 per chi arriva da Zero 7 Top, Top 800 e Zero7

TOP 3000, infine, per i possessori dei piani Top 1600, Executive, TuaBonus Abbonamento, TuaExecutive, Zero8 Top, TOP 3, TOP 3 Executive, TOP 3 Privilege e lo stesso Top 3000.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3