Non solo iPhone4: per i migliori clienti 3 anche Nexus S e Galaxy Tab

di Tommy Denet

L’offerta per già clienti ricaricabili 3 con iPhone4 è una delle più chiaccherate, in tutti i sensi, della nostra Community.

In queste ore si aggiunge al listino dei fortunati (in senso letterale) anche la possibilità di avere altri due terminali di tutto rilievo: parliamo del Samsung Nexus S e del Samsung Galaxy Tab. Come funzionerà?

Pare con le stesse modalità viste per l’offerta già in essere per gli appassionati Apple.

Ovvero verrano chiamati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i clienti selezionati – in pratica i famosi “5 stelle” – in base alla loro qualità di clienti ricaricabili H3G: per intendersi sicuramente è un’offerta limitata a pochi. Il valore del cliente – ancora una volta si conferma la prassi, ndr –  in pratica verrà calcolato sui volumi di spesa telefonica e traffico in entrata da altri operatori mobili.

In cosa consiste l’offerta? In linea dovrebbero essere offerto uno dei due terminali Samsung – o il Nexus S o il Galaxy Tab – con upfront gratuito e un obbligo di ricarica mensile di 40 euro.

Non sappiamo al momento se, come nel caso di iPhone4, esisteranno livelli più bassi (o alti) di spesa obbligatoria per i prescelti.

Importante: l’offerta si dovrebbe confermare  “unilaterale”.

Come ricordato più volte se non vi è il contatto telefonico pare che, controllando la propria anagrafica, presso la rete vendita non si riesca ad accedere all’offerta pur facendone parte. Rimanete quindi in paziente attesa 😉

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3