H3G, nuova convenzione con l’Associazione Dipendenti del Ministero dell’Interno

di Valerio Longhi

Tra le varie novità partite dal 1° Luglio 2011 c’è la nuova convenzione A.D.M.I., ossia quella che 3 Italia ha instaurato con l’Associazione dei Dipendenti del Ministero dell’Interno.

L’Associazione, che ha come scopo lo sviluppo di politiche sociali per i dipendenti del Ministero dell’Interno, è quindi partner di H3G per la speciale dedicata ai suoi soci. La convenzione, disponibile in tutta la rete vendita,  prevede promozioni ad hoc a  seconda dell’offerta sottoscritta.

L’offerta dedicata differisce dalla parallela convenzione tra 3 e la Lega Pro per la Tessera del Tifoso offrendo:

  • attivazione sim prepagata “senza bundle”: opzione Raddoppia la Ricarica per 1 anno; Opzione Gente di 3 Gratis per 12 mesi (versione 60 min/SMS)
  • attivazione sim prepagata “con videofonino” (offerte Scegli 10 e Scegli 20/30): oltre alle opzioni di cui sopra sono previste 50 euro di ricarica omaggio con scadenza nel mese solare di erogazione (5 euro per 10 mesi). ATTENZIONE: il bonus di traffico non è previsto nei casi di 1. acquisto di Usim senza videofonino e/o Usim già attive e intestate al beneficiario;  2. acquisto di Videofonino con prezzo inferiore ai 49 (quarantanove) euro iva inclusa;  3. oltre il 3°  (terzo) videofonino acquistato. NOTA: La ricarica automatica dell’offerta Scegli 20€ e Scegli 30€ non concorre all’erogazione delle ricariche dell’opzione “Raddoppia la Ricarica”
  • attivazione bundle SuperWeb Time: 15 euro di ricarica omaggio con scadenza nel mese solare di erogazione (5 euro per i primi 3 mesi)
  • nuovi abbonamenti TOP e POWER: 50 euro di sconto (5 euro per i primi 10 mesi)

Ogni socio “ADMI” ha diritto ad usufruire della convenzione al massimo 5 richieste (indipendentemente se per una nuova attivazione o per USIM già attive).

Si ricorda che soci dell’A.D.M.I. tutti i dipendenti ed ex dipendenti del Ministero dell’Interno. Il Ministero dell’ Interno comprende 4 “dipartimenti” : Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Vigili del Fuoco, Prefetture e l’Amministrazione Civile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3