3 Italia, comarketing con Chicco: due USIM in regalo

di Redazione

Nuova iniziativa di comarketing di H3G con uno dei brand più famosi del mercato.
Dal 15 ottobre è infatti partita l’iniziativa che prevede, fino al 15/01/2012, che ogni acquirente di uno o più giocattoli Chicco (per un valore complessivo pari o superiore a 29,90€ in un unico scontrino fiscale) riceverà due ricaricabili 3, ciascuna con l’opzione Gente di 3 valida per 12 mesi dall’attivazione.

Le USIM in omaggio contengono 3 euro di traffico incluso e 5 euro di traffico in omaggio, nonché verranno consegnate presentando l’apposita cartolina, in un punto vendita 3 Store, unitamente allo scontrino fiscale originale e ai codici a barre originali ritagliati dalle confezioni.

Il traffico in omaggio di 5 euro avrà scadenza nel mese solare di erogazione.

NOTA: Il traffico telefonico in omaggio di 5 euro non potrà essere utilizzato verso le direttrici internazionali, per il Roaming internazionale, per premium, charity, contenuti portale e numeri NNG.

L’Opzione Gente di 3 è quella nella versione 60 minuti e 60 sms al giorno, valida sotto copertura diretta 3. Le chiamate ed i messaggi, effettuati oltre le soglie giornaliere di 60 minuti e 60 sms, saranno a pagamento a carico del cliente e saranno tariffate a 9 cent minuto + 15 cent di scatto alla risposta per ogni chiamata, 10 cent per ogni SMS. Compatibilmente con i piani tariffari prepagati esistenti e con le condizioni commerciali correnti al momento della sottoscrizione.

| Fonte: sito ufficiale tre.it, offerta pubblicata online il 18.10.2011

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3