SuperTuaPiù, promozione autoricarica fino al 31 marzo 2012. Ad personam

di Sergio Salerno

Sembrava giunta al capolinea la famigerata “SuperTua+“, tariffa fino al 2007 e trasformata in “promozione annuale” dal 2008 in poi solo per alcuni clienti selezionati da 3.

Nelle ultime ore, infatti, alcuni possessori della promozione in questione si sono visti recapitare un sms informativo con mittente “3INFORMA” e dal seguente testo: “La promo Speciale 2008 è stata prorogata fino al 31/3/2012. Per maggiorni informazioni visita gratis il link portale3.tre.it/133/op/id/971

Ed effettivamente, accedendovi, tutto appare confermato (anche l’adeguamento alla nuova aliquota IVA al 21%).

Rimane fermo il meccanismo di autoricarica pari a 10ct/min per tutte le chiamate ricevute da numerazioni non 3, 4ct per ogni SMS/MMS ricevuto dalle medesime direttrici.
Le chiamate in uscita, invece, avranno un costo pari a:

  • 10,08 ct/minuto (con tariffazione a scatti anticipati di sessanta secondi)
  • 15,13 ct di scatto alla risposta.

A differenza degli anni precedenti, però, la promozione (almeno allo stato attuale) è stata prorogata esclusivamente per i primi tre mesi del 2012. Ma non per tutti come sembra emergere anche dal nostro forum. [a destra l’SMS per il 2010]

Intanto pare che H3G voglia prender già atto dell’evoluzione definitiva sulla riduzione dei costi di terminazione, prima di concedere proroghe di più ampio respiro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3