3, promo MNP: ‘Internet Unlimited’ in regalo per i clienti Scegli 0, 20 e 30

di Valerio Longhi

E’ partita nella giornata di ieri, 12 gennaio, la nuova promozione “Internet Unlimited di H3G legata ai nuovi clienti ricaricabili che faranno MNP dal proprio operatore verso 3 Italia.

La promozione, che durerà fino al prossimo 31 marzo, vede coniugare internet mobile alla tariffa prescelta, anzi verso 3Power10 visto che è al momento l’unico piano prepagato a listino.

L’offerta prevede l’erogazione di una soglia giornaliera di 100 MB per tutta la durata del vincolo contrattuale che viene erogata a partire dal giorno successivo a quello della richiesta di MNP 3.

Al superamento della soglia giornaliera di Internet sotto rete 3 – come per le altre offerte legate al traffico dati – si applicano le tariffe previste dal piano tariffario. In Roaming nazionale GPRS su rete Tim la tariffa sempre valida è di 60,50 cent al MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.

VINCOLI – Con l’offerta Scegli 0 è previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato.

L’offerta Scegli 20 e 30 prevede invece una ricarica addebitata automaticamente su Carta di Credito di 20€ o 30€ al mese a seconda dell’offerta sottoscritta, per un impegno minimo di 30 mesi.

Attenzione: l’offerta Scegli 0 e Scegli 20, 30 Internet Unlimited non è compatibile con l’offerta Smartpack Black.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3