“In contatto con 3…e vinci la tecnologia”

di Tommy Denet

Segnalato dai nostri lettori parliamo di un concorso che è partito tre settimane fa e vede protagonisti i clienti internet mobile di H3G.

Dal 13 luglio al 23 settembre 2012 chi ha una USIM Dati attiva, può infatti partecipare al concorso ‘In contatto con 3’ e vincere i migliori prodotti Samsung. 

Ricco di premi il catalogo.

In palio infatti troviamo:

  • n° 8 Samsung Galaxy Tab 2 10”
  • n° 24 Samsung Galaxy S3
  • n° 48 Smart Cam con Wi-Fi integrato
  • n° 1 smart TV 55″
Come si partecipa? Innanzitutto, oltre ad avere una scheda dati 3 Italia attiva, bisogna aver prestato il consenso al trattamento dei dati per finalità promozionali. Poi sia dai banner che si trovano navigando su internet.tre.it da rete mobile 3 sia dalla pagina dedicata del concorso cliccando sul link che reindirizza sul portale mobile per le schede dati: quindi, dopo aver effettuato l’accesso al portale Broad Banddi H3G, il Cliente in un’apposita  sezione di quest’ultimo, troverà un form che dovrà compilare in tutti i suoi campiTale form, correttamente e completamente compilato, permetterà al Cliente di iscriversi al  Concorso.
Nel suddetto form verrà chiesto al Cliente di prestare 2 consensi: il consenso all’utilizzo dei  dati personali per finalità commerciali ed il consenso alle attività di profilazione; tali consensi  vengono considerati come condizione necessaria per la corretta e completa compilazione del  form e quindi per la partecipazione al Concorso.
Il sistema verificherà automaticamente l’esistenza dell’indirizzo e-mail fornito dal partecipante  e, in caso positivo, invierà a questo indirizzo, conferma dell’avvenuta registrazione al Concorso. A questo punto il Cliente potrà compilare un questionario con domande a risposta multipla.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3