Bentornato in 3, il concorso che premia i clienti

di Redazione

bentornatoin3-premiSul forum arrivano già le prime esperienze sul nuovo concorso lanciato da H3G.

Partiamo da una promessa, l’offerta non è per tutti ma è riservata esclusivamente alle SIM che hanno ricevuto il Direct mailing cartaceo inviato direttamente da 3 Italia.

Quindi controllate la vostra cassetta postale. Se avete la lettera che vi fa accedere al concorso, partecipare è semplice: “Riaccendi la tua scheda 3.

Ricarica e chiama il 133 entro il 10 agosto per non perderti ALL-IN Medium al costo esclusivo di solo 1€ a settimana. 
E in più puoi vincere iPad mini con il concorso Bentornato in 3‘.”

Si tratta di un concorso a premi finalizzato ad incentivare l’adesione all’offerta denominata “All-in promozione estate” e ad incentivare l’acquisto di  ricariche telefoniche per i clienti prepagati.

In palio ci sono 10 iPad Mini 3G da 16GB. Il Partecipante una volta iscritto al Concorso ha tante possibilità che il suo nominativo venga estratto nell’estrazione finale quanto l’importo delle ricariche effettuate dal 4 luglio al 31  agosto 2013. Ad esempio: effettuando una ricarica del valore di 5 euro acquisisce altre  ulteriori 5 possibilità che il suo nominativo venga estratto.

Dal regolamento si scopre che i destinatari sono i clienti H3G maggiorenni che: 1) siano intestatari di una sim prepagata attivata entro il 31/12/2012 con esclusione dei piani tariffari Superweb time, Superweb e Super-TuaPiù; 2) abbiano attivato, mediante servizio clienti 133, l’opzione ALL-IN Medium al prezzo scontato di 1€ a settimana nel periodo compreso tra il 04/07/2013  e il 10/08/2013;

3) abbiano effettuato almeno una ricarica nel periodo tra il 04/07/2013 al  31/08/2013; 4) siano in regola con le condizioni economiche previste per il piano attivo; 5)  siano residenti o domiciliati in Italia e abbiano facoltativamente prestato il consenso al  trattamento dei dati per finalità promozionali e per finalità di profilazione (di seguito “Clienti” e anche “Partecipanti”); 6) siano destinatari di un apposito DM (direct mailing) riservato da  H3G solo ad alcuni utenti.

Sei tra i partecipanti? Partecipa alla discussione su Bentornato in 3 sul nostro forum 😉

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3