Offerta My Business, da oggi con H3G il piano con telefono incluso e sim sciolta

di Redazione

logo mybusinessDa oggi, 10 febbraio 2014, oltre alle novità del listino consumer anche  l’offerta My Business Sim si aggiorna.

La novità è che sarà rivolta anche ai Clienti che necessitano di un terminale, ma non hanno l’esigenza di uno smartphone di ultima generazione.

Per tale esigenza arriva la PROMO INFINITO L PLUS: un piano Sim Sciolta con terminale INCLUSO che racchiude in se’ la comodità del piano Infinito Lcon minuti ed sms senza limiti e 20GB al mese sotto rete 3 e 30 MB in Roaming nazionale -unito alla convenienza dei seguenti terminali a 0€ di anticipo:

  • Nokia 208
  • Samsung C3595
  • Blackberry 9320

Il pacchetto tutto inclusosi attesta a 25€ al mese (IVA esclusa). Contestualmente i terminali escono dal listino Vendita a Rate 30 mesi con il piano Smart Infinito L

 In caso di recesso anticipato dovrà corrispondere a 3 Italia le somme dovute legate al vincolo di 24 mesi della Vendita a Rate, eventuali rate residue ed il riallineamento tariffario della Vendita a Rate 24 mesi, per i dettagli fare sempre riferimento al Plico Regolamenti, che Ti ricordiamo va sempre consegnato al Cliente.

Infine, tutta l’offerta My Business, sia Voce che Dati, è prorogata fino al 9 marzo 2014.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3