San Valentino: Gente di 3 in offerta a 3 euro al mese, la nuova offerta “ad personam”

di Valerio Longhi

Proud to Be 3 Italia - Convention H3GLe segnalazioni non mancano.

Nel nostro forum è aperta la discussione per una delle nuove promozioni “ad personam” – ossia a una clientela selezionata – offerte da H3G.

La versione offerta è quella mensile che viene offerta a 3 euro/mese sulla sim selezionata invece che al costo standard di 5€.

Come sempre, per usufruire dei vantaggi di Gente di 3 – 120 minuti e 120 SMS/MMS al giorno per 30 gg verso tutti i numeri 3 Italia – è necessario trovarsi sotto copertura nazionale di  3.
Se l’opzione non è attiva o non ci si trova sotto rete nazionale 3, si applicano le tariffe del proprio Piano Tariffario.

Quando l’opzione è attiva, superata la soglia giornaliera, la tariffa verso tutti i numeri 3 è di 55,92 cent per gli MMS fino a 150kB e 1,12€ per MMS superiori a 150kB.
Gli SMS/MMS verso altri operatori e quelli verso tutti i numeri 3 inviati non sotto rete 3 (in roaming) o con opzione non attiva saranno tariffati secondo il proprio Piano Tariffario.

La soglia giornaliera prevista dall’opzione non viene applicata quando si usufruisce del Servizio Mi Richiami.

L’opzione sarà quindi attiva a partire dalle ore 00:00 del giorno successivo alla ricezione dell’SMS.

E’ inoltre disponibile il servizio gratuito “SMS Infosoglie”, il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all’Area Clienti 3.

Condividi la tua esperienza nel nostro forum nella discussione dedicata.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3