Marionnaud e 3 ancora partner: buono sconto gratis per gli abbonati

di Tommy Denet

Catalogo MarionnaudL’arrivo di bollette e fatture è sempre sinonimo di pagamenti da effettuare, e non è diverso il caso del Conto Telefonico che periodicamente ricevono i clienti abbonamento 3 Italia.

Stavolta, però, un piccolo omaggio potrebbe rendere un po’ più dolce questa circostanza: assieme al messaggio di posta elettronica inviato dal gestore per segnalare la disponibilità della più recente fattura, è inserito anche un buono sconto del 20% da usare per qualsiasi acquisto presso la catena di profumerie Marionnaud.

Coupon Marionnaud 3 Italia sconto 20%

Il buono è valido su tutti i prodotti e in tutte le profumerie Marionnaud d’Italia e dà diritto ad uno sconto del 20% su tutti i prodotti. Per poterne usufruire è necessario essere in possesso della tessera fedeltà della catena (sottoscrivibile gratuitamente).

Il buono sconto è utilizzabile una sola volta, entro e non oltre il 31 ottobre 2015. Non è cumulabile con altre promozioni in corso, sconti o saldi, né con i buoni acquisto della campagna “Un pensiero per Te”. Utilizzando il codice fornito, il coupon è valido anche per acquisti effettuati sul sito Marionnaud.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3