Casa3, lo spot TV

ALL-IN 400 Per Te riconfermata: la promo continua fino a novembre

di Tommy Denet

L’offerta ALL-IN 400 Per Te, inizialmente offerta come promozione a tempo limitato, continua ad essere prorogata da 3 Italia. Il gestore, infatti, prosegue con l’attacco aggressivo al mercato per riprendere vecchi clienti e per portarne di nuovi tra le proprie fila.

La tariffa rimane dunque ancora disponibile per altre due settimane per tutti i clienti di altri gestori (Wind esclusa, per ovvi motivi). ALL-IN 400 Per Te sarà infatti attivabile fino al prossimo 1 novembre 2016, e continuerà ad offrire anche traffico internet aggiuntivo, in omaggio fino al 2017.

Ricordiamo di seguito i dettagli dell’offerta a pacchetto 3 Italia ALL-IN 400 Per Te dedicata ai nuovi clienti, che prevede un canone “mensile” di circa 5 Euro (l’addebito, così come le soglie del bundle, è settimanale e pari a 1,25 Euro a settimana).

  • 400 minuti di chiamate voce verso l’Italia (100 a settimana)
  • 400 SMS verso tutti i numeri italiani (100 a settimana)
  • 4 GB di traffico internet (1 a settimana)
  • Altri 3 GB di traffico internet al mese (soglia mensile, opzione SuperInternet)

Al termine del periodo promozionale (31/01/2017) i successivi rinnovi dell’opzione Super Internet saranno a pagamento (5 euro/mese).

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di H3G SpA, le anticipazioni riportate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3